• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default style
  • red style
  • green style
Mercoledì 16 Ago 2017
You are here:
Montalcino 2008 PDF Stampa Email
Venerdì 21 Agosto 2009 12:03

19 e 20 aprile 2008
15° Raduno Ufficiale: Montalcino - SIENA

SABATO 19 APRILE
Ore 10: SVEGLIA

Partenza prevista dopo pranzo. 3 ore e passa di autostrada, circa 235 km. C'era pure coda così ritardiamo. Arriviamo dopo pranzo al ristorante dove altri soci ci aspettavano da qualche minuto: non faccio in tempo a vedere alcune puntozze che mi becco i primi insulti. E vabbè. Sorvolo, so che sotto sotto mi vogliono bene. Subito partiamo alla volta dell'albergo, dove avremmo dormito. Eravamo si e no 12 punto, un po' pochine a dire il vero ma non mi interessava, avevo voglia di divertirmi. Nella strada che porta all'albergo era davvero bello vedere questo biscione di punto. Bellissimo davvero. Arriviamo in albergo, mettiamo giù le valigie e tutti insieme andiamo a fare un giro per il bel paesino. Inizio a scambiare quattro chiacchiere con chi vedevo per la prima volta, era bello associare un volto a chi "conoscevo" solo tramite nick dietro una tastiera. Ero troppo felice di essere la, in Toshaaaaana con tanti amici con la mia stessa passione: la fi…ehm la punto!! Dopo tanto parlare, si torna in albergo per farsi belli per la sera.

Ore 20.30 scendiamo per la cena…. Indovinate un po'? Ebbene si io e consorte eravamo gli ultimi…bene altri insulti..e vabbè io risorvolo perché so che in fondo mi vogliono bene!! Mangiamo le lasagne al forno, buone; di secondo la carne coi carciofi, cattiva. Vabbè mica sono andato la per magnà. A cena finita tutti mezzi pieni andiamo a fare altri giri a piedi. Era tardi, molti vanno a bere qualcosa in un pub, altri come me e Marika vanno a dormire. Eravamo stanchissimi.

20 APRILE IL GRAN GIORNO! E'ORA DI RADUNO
Ore 8.30: SVEGLIA!
colazione alle 9. (Il thè era ghiacciato, il latte pure, la torta sapeva di vecchio e il burro era giallino. Vabbé amen.)

Ore10.30 dovevamo trovarci nel parcheggio per partire alla volta dell'agriturismo. Io e Marika eravamo "stranamente" in ritardo.. una volta arrivati eravamo, neanche a farlo apposta, gli ultimi. Immaginate un po'..altri insulti..vabbé c'avevamo fatto l'abitudine e ce li meritavamo eh!! Si parte per l'agriturismo, dopo aver sbagliato strada per ben tre volte troviamo quella giusta. La sfiga vuole che la stradina che porta all'agriturismo era ghiaiata con numerosi buchi ed era piuttosto lunghetta: l'ideale per noi puntaroli con le macchine belle basse. Per altre info chiedere al socio SBALLO che ogni metro grattava pure l'antennina simoni racing…porello oh..alla fine si è optato di togliergli il paraurti anteriore (alto circa 5 cm da terra) ossenò a quest'ora mi sa che era ancora la. Arriviamo all'agriturismo, posizioniamo le nostre belle auto; minuto dopo minuto arrivano altre punto. Il raduno toscano by prc prende sempre più corpo.

Ore11.30: GO! PUNTO GAME
Verso le 11.30circa iniziamo il torneo del punto gay…ehm punto game nel quale tra brogli elettorali, giudici corrotti e punti comprati come al supermercato io e il mio gruppo arriviamo TERZI.. fantastico..medaglia di bronzo come premio..evvaiiiii. Conosco altri nuovi soci, una citazione particolare va a ALEX16V: stavo camminando tranquillo ammirando varie punto quando la mia attenzione cade su un ragazzo biondo dall'accento romano,lo fisso, lo guardo bene, lui mi guarda e senza dirci niente ci eravamo riconosciuti seppur non ci eravamo mai visti prima…. POTERE PRC!! Il brutto è che appena gli presento Marika, la mia ragazza lui non mi ha più considerato…. E vabbé POTERE FEMMINILE!! Arriva l'ora del pranzo e qui viene il bello.. si inizia con un brindisi, tutti col bicchiere di vino in mano, si brinda al Punto Racing Club. Bello. Dopodichè arriva il primo, una zuppa di crostini toscani…Poi il famoso cinghiale, buono ma troppo poco.. poi è la volta degli affettati.. il tutto 18 pneuri. Il brutto vuole che nel Club ci sono molti ragazzi(chi più giovane chi meno giovane) che hanno l'anima repressa di bambini dell'asilo, e ovvio, in mezzo mi ci metto pure io eh!! È cosi che inizia una guerra. Tutto ciò che si poteva lanciare volava da una parte all'altra dei tavoli, pezzi di pane, di carta, fave e chi più ne ha più ne metta. Dopo essere stato colpito ovunque e più volte ho deciso di battere in ritirata all'aperto. Viene il pomeriggio, giochiamo un po' a calcio con tanto di pallonate a varie puntozze parcheggiate, inutile dire che quella più colpita è quella di SBALLO.

 

Ore 16: PREMIAZIONI
Arriva il momento delle premiazioni. Onestamente non me le ricordo tutte. La punto prima in estetica è stata quella di DANY. Io dall'alto della mia HGT verdina vinco addirittura il 3° (terzo) premio in migliori interni. Non ci credevo, ero commosso, la mia prima coppa. Dopo le premiazioni era tempo di tornare a casa. Molti venivano da lontanissimo, addirittura c'era chi come MAFFO e SEDICIVALVOLE erano venuti da Torino in giornata, che dire matti. Questo fa capire lo spirito PRC. Tutti iniziano ad andarsene, io son triste. Risaluto tutti e mi metto in viaggio verso casa col ricordo di una 2 giorni indimenticabile in terra toscana, qualcosa che unisce sempre più il nostro magnifico club. Siamo i migliori, inutile dirlo, un insieme di amici da tutta Italia che si ritrovano e condividono insieme splendide giornate all'insegna di tanto divertimento.

SIAMO TROPPO I MIGLIORI.

Un ringraziamento particolare ai soci toscani ANTONY e FRANCESCA per l'organizzazione impeccabile!!

Baci e abbracci dal vostro ALEX86.

Per vedere le foto della giornata: clicca qui

 

 

 

 

Foto

www.flickr.com
Vai all'album di Punto Racing Club

On YouTube

YoutubeI Video del Punto Racing Club.

Sul canale dedicato troverete tutti i video dei raduni e le prestazioni in pista dei soci del Punto Racing Club.

Venite a trovarci e a commentare i nostri video!!

On Facebook

FacebookSe sei utente di Facebook vieni a scoprire il Punto Racing Club!
Per permettere a tutti di tenersi aggiornati sulle attività del Club abbiamo creato alcuni punti d'incontro sul social network più utilizzato al mondo.
Ecco qui tutte le info per scovarci!

Il gruppo di Facebook del Punto Racing Club
La Pagina Ufficiale del Punto Racing Club

Il gruppo ufficiale Abarthclub.it

e altre chicche dei soci, in ogni momento potresti scovare dei nuovi gruppi creati dai nostri utenti!

On DuePuntoZero

Feed DuePuntoZeroFin dalla nascita del Blog DuePUNTOzero il Punto Racing Club ha avuto la possibilità di raccontarsi mendiante alcuni articoli.

Da una piccola possibilità è nata una grande collaborazione che ha visto la partecipazione di FIAT nei raduni ufficiale del Club: la Festa di Natale a Mirafiori (con annesso giro pista), Speed Day a Monza solo per citare alcuni esempi.