• Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
  • default style
  • red style
  • green style
Mercoledì 13 Dic 2017
You are here:
My Special Car Rimini 2007 PDF Stampa Email
Venerdì 21 Agosto 2009 11:35

13 e 14 aprile 2007 - MYSPECIAL CAR RIMINI
Raduno Locale organizzato dalla Regione Toscana

 Giorno 13 aprile

Ore 4:00 Antony ed io, AlessioSporting e Barbara e altri nostri amici,ci mettiamo in cammino sull’appennino Tosco-Emiliano per raggiungere in mattinata gli altri soci MasterHgt, Maverik al casello di Rimini Nord… Voi che dite ci saranno stati dei ritardatari??? Ebbene si,il caro Dado82rm accompagnato dalla Vittoria (sorella di Danielj) e Nardogt si sono fatti riconoscere con ben un ‘ora di ritardo…Azz…”a l’imortacci vostri”(non so come si scrive!)Si sono fatti 5 ore di strada normale per risparmiare:ma voi non siete mica normali!!!Finalmente s’arriva alla fiera intorno alle 9:00 dove ci raggiungono Tsunami e Elisa,e dopo aver preso i posti,c’è chi pulisce l’auto,chi spara qualche cavolata e chi ci rimbomba i timpani con la propria musica…vero Master???eheheh… Diciamo che il venerdi è stato il giorno del cazzeggio,eravamo tutti un po’ stanchi causa viaggio! Verso le 18 ci hanno fatto uscire e c siamo diretti all’ipercoop di Rimini x una piccola spesa…non vi dico cosa ha comprato Antony,ha fatto la spesa per un reggimento…Pazzooooo!!! Si va in albergo(Park Hotel Serena di Viserbella)e dopo esserci riposati 5 minuti si va a cena…mangiato da dio… dopo di che si va in giardino a sparare 2 o 3 cazzate…mamma mia che risate… Ore 00:00 noi toscani e i romani(unici svegli)ci ritroviamo in una camera di noi a guardare il film in dvd “Il pesce innamorato”(però c’eravamo organizzati bene…)…finalmente alle 2:00 si va a nanna…

Giorno 14 aprile

La mattinata inizia con una bella e sana colazione…e una sorpresa…sono arrivati Puntomk46 e Vanessa…finalmente!Alle 8:30 ci si mette in viaggio verso la fiera…e io vi dico che per strada il prc sé fatto riconoscere… quante strombazzate di clacson e di popoff ci sono state,anche davanti alla caserma dei carabinieri???siamo di fori… Arrivati in fiera…solite cose,ma il lavoro per me ed Antony è iniziato…ho perso il conto di quante volte abbiamo attraversato in su e in giù tre padiglioni per portare gli ingressi a gratis per i soci che venivano in visita,ma l’abbiamo fatto con piacere! Non so se ricordo tutti quelli che sono venuti ma forse ci posso provare a citarne qualcuno: Puntoacapo, Nightmare.Sound,Luca87,Melo,Serialtuning,Alex16v,IlTurist@,Borchia,Chippa… Ore 18:00 si torna in albergo…e chi troviamo??? Astor...grande donna accompagnata da Annagt e Nicojtd,che piacere!!! Poi all’ora di cena siamo stati raggiunti da Dany(ormai chiamato da noi toscani “il furby”) ed Annipola. Dopo cena siamo usciti per una passeggiatina e non vi dico dove siamo finiti…in una sala giochi!tra chi ha vinto un pallone da calcio con solo 1 euro(botta di c…), chi vinceva peluche,chi si cimentava in prove di ballo e chi addirittura tentava di suonare una strana batteria(AlessioSporting)che mi ha fatto buttar via dalle risate,chi invece come Antony giocava a correre con le auto e chi correva con le moto(Astor)…Ore 01:00 buonanotte…

Giorno 15 aprile

Inizia l’ultimo giorno di permanenza a Rimini…

Ore 9:00 e come arrivo in fiera,mi fiondo ad andare a prendere i primi soci in visita: Ale.hgt e Hosdo…che ho accompagnato facendo da guida turistica a giro per tutta la fiera. Nel frattempo arrivano altri soci toscani Motormad ed Nrgland78 e cosa da non crederci Nasa…non me lo sarei mai aspettato:grandeee! Arrivano anche i soci romani…Danielj e consorte troppo simpatici! In mattinata ci siamo anche divertiti a giocare a calcio con il pallone vinto la sera prima…La gente ci guardava stranita…ma chi se ne frega!!!

Ore 15:00 hanno inizio le premiazioni sul palco del padiglione B7… Antony viene chiamato sul palco per ritirare la coppa “best thirty” era emozionato ed era soddisfatto di aver vinto anche con la macchina mezza rotta(causa paletto preso nel paraurti in autostrada),ha dedicato la sua vittoria a tutto il Punto Racing Club ed è stato applaudito da tutto il pubblico(mezza fiera lo conosceva)eheheheh

Dopo le premiazioni…foto di rito con tutte le punto messe vicine vicine accompagnate dai propri proprietari…anche lì non sono mancate le risate…mi viene da ricordare Tsunami che andava in giro con addosso il cartone della corrente!pazzoooo, ma come si dice se non sono pazzi non li vogliamo!

Iniziano i saluti,ma ci siamo ripromessi che ci rivedremo molto presto…perché abbiamo passato dei giorni indimenticabili con persone di ottima compagnia dove le risate e gli scherzi erano d’obbligo e all’ordine del giorno!

Ringrazio tutti i soci che hanno preso parte al raduno “my special car” e mi scuso se ho dimenticato di citare qualche socio,ma la memoria è quella che è perdonatemi!

Al prossimo raduno…

Francesca


Per vedere le foto della giornata: clicca qui

 

Foto

www.flickr.com
Vai all'album di Punto Racing Club

On YouTube

YoutubeI Video del Punto Racing Club.

Sul canale dedicato troverete tutti i video dei raduni e le prestazioni in pista dei soci del Punto Racing Club.

Venite a trovarci e a commentare i nostri video!!

On Facebook

FacebookSe sei utente di Facebook vieni a scoprire il Punto Racing Club!
Per permettere a tutti di tenersi aggiornati sulle attività del Club abbiamo creato alcuni punti d'incontro sul social network più utilizzato al mondo.
Ecco qui tutte le info per scovarci!

Il gruppo di Facebook del Punto Racing Club
La Pagina Ufficiale del Punto Racing Club

Il gruppo ufficiale Abarthclub.it

e altre chicche dei soci, in ogni momento potresti scovare dei nuovi gruppi creati dai nostri utenti!

On DuePuntoZero

Feed DuePuntoZeroFin dalla nascita del Blog DuePUNTOzero il Punto Racing Club ha avuto la possibilità di raccontarsi mendiante alcuni articoli.

Da una piccola possibilità è nata una grande collaborazione che ha visto la partecipazione di FIAT nei raduni ufficiale del Club: la Festa di Natale a Mirafiori (con annesso giro pista), Speed Day a Monza solo per citare alcuni esempi.