| Punto Racing Club conquista Monza! |
|
|
|
| Lunedì 02 Marzo 2009 20:19 |
![]() E' stato uno Speed Day da veri VIP! Intanto ricordiamo che il 1° marzo si è tenuta la seconda tappa del Trofeo Racing made Punto Racing Club, ma cosa Very Importan: SIAMO IL CLUB PIU' NUMEROSO DELLA STORIA DELLO SPEED DAY!!! E questo ha fatto si che l'Autodromo abbia voluto premiare la nostra presenza di 80 FIAT PUNTO e GRANDE PUNTO con un bel pranzetto in una saletta privata sopra i box, con tribuna riscaldata a godere delle auto che sfrecciavano sotto i nostri piedi! Ok c'è anche qualcuno che ha approffittato della tribunetta riscaldata per farsi un pennichella! eh eh eh E non di meno è stata la collaborazione con FIAT che ha messo a disposizioni 3 Piloti del Cedas che a bordo di 3 Grande Punto hanno permesso alle ragazze e a chi non se la sentiva di fare un giro veloce nella sicurezza dell'Autodromo; altri 3 piloti invece sono saliti a bordo delle puntozze dei soci per fornire consigli utili su come si guida in sicurezza in pista. GRAZIE PUNTAROLI !!!Un ringraziamento a mamma FIAT che nonostante le mille difficoltà del periodo e dell’evento in sé ha voluto collaborare ancora un volta con il Punto Racing Club mettendo a nostra disposizione 3 Grandi Punto e un operatore con videocamera per raccontare la giornata. Le prime 160 Foto della Giornata: Il set è in continuo aggiornamento quindi passate a visitarlo!!! Post dell'evento sul blog di Fiat: Forum dedicato all'evento: http://www.puntoracingclub.it/forum/viewforum.php?f=63 In collaborazione con:
|
| Home |
| Regolamento |
| Regolamento Forum |
| Pagamento Quota 2010 |
| Elenco Soci |
| I Nostri Partner |
| Collabora con Noi |
| Registro R.I.V.A. |
| Trofeo Racing 2008 |
| Trofeo Racing 2009 |
Foto
|
On Facebook
Il gruppo di Facebook del Punto Racing Club e altre chicche dei soci, in ogni momento potresti scovare dei nuovi gruppi creati dai nostri utenti! |
On DuePuntoZero
Da una piccola possibilità è nata una grande collaborazione che ha visto la partecipazione di FIAT nei raduni ufficiale del Club: la Festa di Natale a Mirafiori (con annesso giro pista), Speed Day a Monza solo per citare alcuni esempi.
|